sabato 10 gennaio 2015

Domenica In dell'11/1/2015 con un omaggio al grande Pino Daniele

Pino Daniele
Pino Daniele

Domenica 4 gennaio 2015 nel pomeriggio di Rai1 torna l’appuntamento settimanale con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

Nella puntata di Domenica in a partire dalle 16.30, Paola Perego e Pino Insegno come tutte le domeniche faranno compagnia al pubblico della domenica pomeriggio e, stavolta, si inizierà con un omaggio a Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio. Dopo i tributi di Roma e Napoli e il doppio funerale, Paolo Perego e Pino Insegno ospiteranno nel salotto di Domenica in Tony Esposito, James Senese e Rocco Hunt. Con loro anche Bianca Guaccero e Sergio Assisi.

Nel gioco delle coppie, invece, si confronteranno Edoardo Vianello e la moglie Frida Ismolli e lo spazio del monologo, finora dedicato a grandi personaggi della cultura, sarà affidato al piccolo attore Niccolò Calvagna, e parlerà del 2006 anno della sua nascita.

Ospite della puntata sarà Anna Foglietta, protagonista della miniserie tv in due puntate “Ragion di stato” in onda lunedì 12 e martedì 13 gennaio, in prima serata su Rai1.

Infine, aspettando il festival di Sanremo di Carlo Conti, con “La più bella sei tu”, inizia la ricerca della più bella canzone di Sanremo: in questa puntata Paolo Limiti ne parlerà con Gigliola Cinquetti, Rita Forte e il giovane Nick Casciaro.

Nessun commento:

Posta un commento