domenica 25 gennaio 2015

L'Isola dei Famosi 10, Cristina Buccino e Margot Ovani in sfida per il tredicesimo posto

Cristina Buccino
Cristina Buccino
Margot Ovani
Margot Ovani

A L’Isola dei Famosi 10 è aperta la sfida tra Cristina Buccino e Margot Ovani per aggiudicarsi il tredicesimo posto sulla spiaggia di Cayo Cochinos.

È la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, intervenendo a “Domenica Live” da Barbara d’Urso, a svelare il nome delle due bellezze che si giocheranno un posto da naufraga da domani sera in prima serata su Canale 5.

Il gruppo di naufraghi che approderà sull’Isola dei Famosi 2015 si arricchisce dunque di due bellissime: l’ex professoressa de “L’Eredità” di Carlo Conti ed ex fidanzata di Claudio D’Alessio (figlio del più famoso Gigi) Cristina Buccino e la modella Margot Ovani. Ma in realtà sarà solo una delle due a sbarcare sull’Isola, nel corso della seconda puntata del reality che prende il via il 26 gennaio per la prima volta su Canale 5, grazie al voto del pubblico.
«Cristina Buccino – ha spiegato Alessia Marcuzzi – ha partecipato a diverse trasmissioni tv, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è una modella, impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero».
Nel corso della prossima settimana il pubblico da casa potrà votare sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, su twitter (@isoladeifamosi), tramite l’app Mediaset Connect e via sms.

Durante la settimana il pubblico potrà trovare più informazioni su Cristina Buccino e Margot Ovani, in lizza per partecipare all’Isola dei famosi, sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, e soltanto nel corso della seconda puntata potrà decretare quale delle due entrerà nel cast del reality come tredicesimo concorrente.

Nessun commento:

Posta un commento