sabato 17 gennaio 2015

L'Isola dei Famosi 10: Valerio Scanu e Fanny Neguesha concorrenti ufficiali

Isola dei Famosi 10 - Fanny Neguesha e Valerio Scanu
L'Isola dei Famosi 10 - Fanny Neguesha e Valerio Scanu


A meno di dieci giorni dalla partenza de L’Isola dei Famosi 10, arrivano in queste ore altre importanti anticipazioni riguardanti i prossimi naufraghi che sbarcheranno il 26 gennaio sull’isolotto di Cayo Cochinos.

Dopo l’annuncio ufficiale di Rocco Siffredi e Catherine Spaak altri due nomi sono stati ufficializzati pochi minuti fa: sono Fanny Neguesha – la splendida ex fidanzata di Mario Balotelli – e Valerio Scanu – il cantante lanciato da “Amici di Maria De Filippi” e protagonista dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”. Due nuovi concorrenti di cui si era tanto vociferato nei giorni scorsi, annunciati direttamente da Alessia Marcuzzi a “Verissimo” di Silvia Toffanin.

La conduttrice della decima edizione de “L’Isola dei Famosi”, in studio ha incontrato anche Alvin, che lascerà temporaneamente “Verissimo” per fare l’inviato in Honduras del reality. E parlando di lui, Alessia Marcuzzi ha dichiarato:
«Il ruolo di Alvin è preziosissimo. Lui sarà l’unico ad avere un contatto diretto con i nostri naufraghi. Dovrà spiegare loro un sacco di cose. È il nostro punto fermo».
Nel corso dell’intervista la Marcuzzi ha anche parlato di vita privata. A partire dalle sue recenti nozze segrete con Paolo Calabresi:
«Paolo mi aveva chiesto di sposarlo qualche tempo prima, ma io da questo punto di vista sono una ragazzaccia. Quando poi me l’ha chiesto in maniera molto classica, con tanto di anello, ho pensato che fosse la volta buona».
E ancora Alessia sembra non rendersi conto di quello che è appena successo:
«Da sposata mi sento diversa ed è una bella sensazione. Faccio solo ancora un po’ fatica a dire “mio marito” perché mi sento sempre un po’ fidanzata. Però sono molto felice. Il matrimonio è stata una cosa, anche se non prevista, voluta e molto importante. Ora la fede me la tengo sempre addosso».
Infine, a Silvia Toffanin che le ha chiesto se arriverà presto un bambino, Alessia ha risposto:
«Io ho già fatto due figli. Subito un altro bimbo sarebbe una scossa un po’ troppo forte… magari dopo l’Isola…».

Nessun commento:

Posta un commento