sabato 17 gennaio 2015

Quelli che il calcio, di domenica 18/1/2015 con Echosmith, Eleonora Giorgi, Andrew Howe, Cristina D'Avena, Ciro Giustiniani, Dario Cassini

Echosmith
Echosmith

Domenica 18 gennaio 2015 alle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento con Quelli che il calcio presentato da Nicola Savino.

In studio, intervistata da Nicola Savino, l’attrice, regista e produttrice Eleonora Giorgi.
Tra gli ospiti Andrew Howe, campione di salto in lungo, accompagnato da due stelle del cast di “Ballando con le Stelle”, e la beniamina di grandi e piccini Cristina D’Avena.

Per lo spazio musicale in esclusiva i giovanissimi Echosmith, la band californiana – formata da Graham Jeffery David Sierota, Sydney Grace Ann Sierota, Noah Jeffery David Joseph Sierota, Jamie Jeffery David Harry Sierota – proporrà il singolo “Cool Kids”, disco di platino negli Stati Uniti estratto dall’album “Talking Dreams”.

Direttamente da “Made in Sud”, la comicità dirompente di Ciro Giustiniani e ancora risate con lo stand-up comedian Dario Cassini.

Ubaldo Pantani e il giornalista Fabrizio Ferrari di nuovo insieme per commentare in diretta i goal del campionato.

Il tutto sarà puntualmente condito dalle insuperabili gag del duo Nuzzo e Di Biase e le irriverenti imitazioni di Lucia Ocone.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Sammy Barbot (Lazio), Fabiano e Marco (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Federica Riccardi (Milan), Cesare Cadeo (Milan), Simone Alberoni (Milan), Pago (Cagliari), Bruno Pizzul (Udinese), Stefania Okaka (Sampdoria), Pamela Camessa (Fiorentina), Marco Maccarini (Torino), Geo Longhi (Atalanta), Francesca Valtorta (Parma), Mago Politi (Cesena), Francesca De André (Genoa), Sara Piccinini (Sassuolo) e i pulcini del Chievo.

In collegamento dalla Toscana, Angela Rafanelli racconta la storia del grande blogger Iacopo Melio, un giovane coraggioso che ha vinto una delle tante battaglie contro le barriere architettoniche che limitano la mobilità delle persone diversamente abili.

Dal Museo del calcio di Bari, dei testimonial d’eccezione alla mostra “Eroi del Calcio” organizzata dall’Associazione Calciatori, mentre lo stylist di “Detto Fatto” Giovanni Ciacci parlerà della settimana della moda maschile di Milano.