domenica 15 febbraio 2015

Emma Marrone torna come direttore artistico ad Amici 14

Emma Marrone - Sanremo 2015
Emma Marrone - Sanremo 2015

Emma Marrone torna nelle vesti di direttore artistico di una delle due squadre di Amici 14. A rivelare la notizia è la stessa Emma nel corso della conferenza stampa di chiusura del Festival di Sanremo 2015.

Emma annuncia dunque il suo ritorno nel talent che l’ha resa celebre 5 anni fa, che tornerà in prima serata su Canale5 dalla fine di marzo con il nuovo Serale.

Emma sarà il direttore artistico di una delle due squadre di Amici in gara, ruolo che aveva ricoperto con successo nel 2013, portando al trionfo Moreno Donadoni.

La cantante salentina ha anche rivelato che l’offerta di Maria De Filippi le era arrivata già a settembre e che, inizialmente, aveva rifiutato. Poi però ha cambiato idea, visto il confronto con l’altro coach di questa quattordicesima edizione del talent, la cui identità Emma ha preferito non rivelare.

Tra i possibili candidati al ruolo di direttore artistico della prossima edizione di Amici 14 si fanno i nomi di Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Tiziano Ferro. Inoltre c’è l’incognita Francesco Renga, annunciato nel cast del talent ma ancora senza un ruolo ben definito: sarà lui in prossimo coach? O siederà sulle sedie della giuria?

Nessun commento:

Posta un commento