giovedì 19 febbraio 2015

Forte Forte Forte, venerdì 20/2/2015 Il Volo e Anastacia tra gli ospiti della serata

Anastacia e Il Volo
Anastacia e Il Volo

Venerdì 20 febbraio 2015 alle 21.10 su Rai1 va in onda la quinta puntata di Forte Forte Forte, il talent show in 10 puntate, ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita che ha lo scopo di scoprire la nuova stella della televisione italiana.

In questo quinto appuntamento il programma ospiterà il trio de Il Volo, grande vincitore dell’ultimo Festival della Canzone italiana, in diretta dagli Studi Voxson di Roma.

Ospiti della serata anche Anastacia, che si esibirà con i talenti di Forte Forte Forte in un medley dei suoi maggiori successi, e una rappresentanza giallorossa formata dal mister Rudi Garcia e da Antonio Sanabria, Leandro Paredes e Morgan De Sanctis.

In questa quinta puntata, i 10 ragazzi rimasti in gara, preparati da Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con la supervisione del maestro Danilo Vaona e le coreografie firmate da Jamal Sims, dovranno presentare esibizioni sempre più impegnative per conquistare il favore della Giuria, che valuterà il livello artistico, tecnico, la personalità e l’originalità delle performance proposte.

A partire da questa settimana, inoltre, grande protagonista di Forte Forte Forte sarà il pubblico da casa che, telefonando al numero 894.040 da telefono fisso o inviando un sms al numero 475.475.0, deciderà quali concorrenti potranno accedere alla puntata successiva.

Infatti, i talenti che otterranno un minimo di 3 voti Forte da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein passeranno il turno, mentre gli altri andranno a rischio eliminazione e sarà proprio il risultato del televoto a decretare chi tra loro potrà proseguire la corsa verso il titolo finale.

Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dallo studio.