lunedì 23 febbraio 2015

Lo Show dei Record, martedì 24/2/2015 la seconda puntata con Gerry Scotti e il figlio Edoardo

Lo Show dei Record - Gerry Scotti e Edoardo
Lo Show dei Record - Gerry Scotti e Edoardo (foto Tv Sorrisi e Canzoni)

Martedì 24 febbraio 2015 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione de Lo Show dei Record, il programma che mostra i primati del Guinness World Records, condotto da Gerry Scotti e, in veste d’inviato a caccia dei record più stravaganti in Italia e nel mondo, il figlio Edoardo Scotti.

Sotto la direzione artistica e la regia di Roberto Cenci, ogni settimana, uomini e donne provenienti da tutto il mondo saranno pronti a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015.

Gerry Scotti è tornato al timone de Lo Show dei Record, con un inviato molto speciale… suo figlio Edoardo. Una coppia inedita (si tratta infatti del debutto assoluto in tv per l’erede Scotti), anche se a “Tv, Sorrisi e Canzoni” il conduttore ha precisato che:
«Non è “colpa” mia. Anzi, sono stato quello più perplesso perché i figli che fanno lo stesso mestiere dei padri non mi piacciono molto».
Edoardo ha 22 anni e da tempo vive e studia regia negli Stati Uniti. La proposta di affiancare papà Gerry ha spiazzato anche lui:
«Io ho esitato un instante, perché non è il mio mestiere. Ma ho anche pensato che mio padre è un grande maestro della tv e magari… buon sangue non mente».
Ne Lo Show dei Record Edoardo andrà in giro per il mondo, alla ricerca dei guinness più strani e particolari:
«L’idea di esplorare il mondo è la cosa più bella. Ho girato in America e mi sono trovato nelle campagne cinesi a riprendere record incredibili. Un’esperienza unica».
Papà Gerry, che lo seguirà dallo studio, non può che essere orgoglioso del suo “bambino” che è molto più avventuroso di lui perché:
«Ha sempre viaggiato molto ed è a suo agio con la valigia in mano. Io sono più ansioso, quando devo partire inizio a preparare il bagaglio un mese prima: le pasticche per la pressione, gli antistaminici…».
Anche quest’anno Lo show dei Record stupirà il pubblico con performance estreme provenienti dai quattro angoli del globo.
«È una produzione internazionale, proposta in tanti Paesi – spiega Gerry – Per esempio con noi in studio c’era anche una troupe cinese. L’hanno visto in 200 milioni di persone: ho fatto il picco di ascolti della mia carriera! In Oriente più che la star, con il fisico che mi ritrovo potrei al massimo fare il lottatore di sumo!».
Tra i record più bizzarri di questa seconda puntata, Gerry Scotti presenterà tre record tutti al femminile.

Adriana Macias, nata senza arti superiori, ma con una grandissima tempra, nell’arco di un minuto dovrà accendere con i piedi più di 6 candeline. Sempre in un minuto, Lisa Dennis tenterà di spaccare il maggior numero di tegole. Infine, Asha Rani, grazie alla sua folta chioma, proverà a trainare con i capelli un veicolo di oltre 12.000 chili.

Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI, in collaborazione con Europroduzione. La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci. Il produttore esecutivo Europroduzione è Enzo Tricarico. Quello Mediaset è Paola Mistura.

Foto copertina Tv Sorrisi e Canzoni

Nessun commento:

Posta un commento