mercoledì 25 febbraio 2015

Un passo dal cielo 3 - trama ottava puntata: episodi "Aliloke" e "Il castello di Monguelfo"

Un passo dal cielo 3 - Terence Hill e Francesco Salvi
Un passo dal cielo 3 - Terence Hill e Francesco Salvi

Giovedì 26 febbraio 2015 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda l’ottava puntata della fiction Un passo dal cielo 3, con due episodi in prima tv della serie con protagonista Terence Hill nei panni di Pietro, l’ormai celebre comandante della squadra del Corpo Forestale, che veglia attento sull’incolumità degli abitanti di San Candido e di tutte le creature che abitano i boschi, le montagne e le vallate dell’Alta Pusteria, con gli episodi dal titolo “Aliloke” e “Il castello di Monguelfo”.

Accanto a Terence Hill, ritroviamo Enrico Ianniello (il commissario Vincenzo Nappi), Francesco Salvi (Roccia), Gabriele Rossi (Giorgio Gualtieri), l’immancabile Katia Ricciarelli (Assunta Scotton), e la new entry Rocio Muñoz Morales (nel ruolo della bellissima modella Eva Fernandez, condannata ai servizi sociali a San Candido), che dopo la sua partecipazione a Sanremo ha conquistato ancor più il pubblico di Rai1.

Ecco le trame dei due episodi:

Nel primo episodio della prima puntata, da titolo “Aliloke”, una chiamata arrivata in caserma denuncia una sparizione in una piccola comunità autogestita che Pietro conosce bene.

Intanto San Candido è in fibrillazione per la tradizionale festa country, ricca di musiche, cibo, danze e sfide. Quale occasione migliore per Vincenzo per dimostrare la sua prestanza fisica?

Nel secondo episodio, dal titolo “Il castello di Monguelfo”, al castello di Monguelfo viene trovato morto il proprietario, caduto da una torre come l’antica maledizione tramanda.

Nel frattempo Natasha sente per caso una conversazione tra Vincenzo e Huber, in cui i due parlano dei Martinoli e, arrabbiata, affronta Tommaso.

Intanto, a San Candido arriva Elisabetta, la madre della bella Eva…

Nessun commento:

Posta un commento