venerdì 6 marzo 2015

C'è Posta per te, sabato 7/3/2015 la settima puntata con Keanu Reeves e Gigi Buffon

C'è posta per te 2015 - Keanu Reeves
C'è posta per te 2015 - Keanu Reeves
C'è posta per te 2015 - Gigi Buffon
C'è posta per te 2015 - Gigi Buffon

Sabato 7 marzo 2015 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata di C’è posta per te, lo show dei sentimenti di Maria De Filippi.

In questo settimo appuntamento con il people show dei sentimenti ad emozionare il pubblico di C’è Posta per te ci penseranno Keanu Reeves e Gigi Buffon.

Domani sera in prima serata su Canale 5, settimo imperdibile appuntamento con Maria De Filippi e il people show C’è posta per te, leader incontrastato del sabato sera televisivo.

Protagonisti di due storie a sorpresa il grande attore hollywoodiano Keanu Reeves e il portiere della nazionale e campione del mondo Gigi Buffon.

Moltissime le pellicole di successo e di qualità di Keanu Reeves: da “Piccolo Buddha” di Bernardo Bertolucci, alla trilogia di “Matrix”, dei fratelli Wachowski; indimenticabile protagonista di “Point Break” con Patrick Swayze e sublime interprete di “Belli e dannati” di Gus Van Sant per non parlare della magistrale interpretazione ne “L'avvocato del diavolo” al fianco di Al Pacino e di “Dracula di Bram Stoker” di Francis Ford Coppola.

In studio, protagonista di una storia, c’è anche il campione del mondo Gigi Buffon. Capitano della Nazionale, considerato uno dei grandi portieri di tutti i tempi con 146 presenze in Nazionale. Campione del mondo nel 2006. Portiere dal 2001 della grande Signora del calcio: la Juventus.

Foto Ufficio Stampa Fascino

Nessun commento:

Posta un commento