giovedì 12 marzo 2015

Colorado di venerdì 13/3/2015 con Claudio Bisio, Frank Matano e Gabriele Cirilli

Colorado 2015 - Claudio Bisio e Frank Matano
Colorado 2015 - Claudio Bisio e Frank Matano

Venerdì 13 marzo 2015 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata della nuova edizione di Colorado, lo show comico condotto dall’attore e regista Paolo Ruffini in compagnia dell’esordiente Diana Del Bufalo.

In studio fanno incursione con una “sitcom dai troppi colpi di scena” due attori d’eccezione, Claudio Bisio e Frank Matano che anticipano alcune scene della commedia di cui sono protagonisti, “Ma che bella sorpresa”, al cinema dall’11 marzo, in cui recitano anche Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti.

La puntata brilla anche per la presenza in studio di Gabriele Cirilli, che racconta in un divertentissimo monologo cosa pensa della moda dei tatuaggi e dei piercing.

Per la prima volta in scena in questa 16ª edizione anche Nicoletta Nigro, l’apetta più amata dai bambini, e Michela Giraud, monologhista romana in eterna lotta contro la sua ansia.

E, ancora, tra le novità di questa primavera Valeria Graci nella formidabile parodia di Federica Panicucci, ormai virale sul web grazie al tormentone “La Fede, la Pani, la Cucci”; Dino Paradiso alle prese con le tradizioni lucane e un rapporto madre-figlio conflittuale.

Immancabili i monologhi e le incursioni di Pintus e Pucci; Gianluca Impastato negli abiti di un atipico “fotomodello”, aspirante nuovo talento di “Tu si que vales”; Pino e gli Anticorpi catapultati nell’Antico Egitto e i Panpers con la loro rivisitazione della hit “Guerriero” di Marco Mengoni.