giovedì 26 marzo 2015

Colorado di venerdì 27/3/2015 con Gabriele Cirilli, Pintus, Pucci, Stefano Chiodaroli, Dino Paradiso e tanti altri

Gabriele Cirilli
Gabriele Cirilli

Venerdì 27 marzo 2015 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la sesta puntata della nuova edizione di Colorado, lo show comico condotto dall’attore e regista Paolo Ruffini in compagnia di Diana Del Bufalo.

Questa settimana torna sul palco Gabriele Cirilli in un esilarante monologo sulle diverse abitudini alimentari tra Nord e Sud Italia.

Oltre agli immancabili Pintus, accompagnato da due simpatici pupazzi, e Pucci, alle prese con il ruolo del papà ai giorni nostri, si alternano sul palco i monologhisti Stefano Chiodaroli e la presentazione della sua particolare “raccolta fondi” e Dino Paradiso e gli aneddoti della sua infanzia in Lucania: come si svolgevano le gite al mare insieme alla sua famiglia.

E, ancora, la divertente parodia dei tenori de Il Volo, interpretati da Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino e Gianluca Fubelli; gli sketch di Paolo Casiraghi nelle vesti di Suor Nausicaa, religiosa dal carattere difficile e del perfido Joker; Pino e gli Anticorpi, impegnati a svelare i segreti dell’Antica Grecia; Alice Mangione nei panni del sistema operativo Viky, per la prima volta “impostata” da Diana Del Bufalo.

Infine, spazio al trio degli Scemifreddi con i loro famosi cartelli e all’intermezzo musicale dei PanPers, affiancati da Diana Del Bufalo e dal corpo di ballo in una versione rivisitata della canzone “Take me to church”, e a Francesca Milani e Danilo De Santis nelle inedite vesti degli esilaranti cubisti Jason e Jenny.