lunedì 23 marzo 2015

Made in Sud, martedì 24/3/2015 la quarta puntata ospita i Dear Jack e Maria Pia Calzone

Dear Jack - Domani è un altro film seconda parte
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)

Martedì 24 marzo 2015 in diretta alle 21.10 su Rai 2 dall’Auditorium Rai di Napoli continua il viaggio della nuova edizione di Made in Sud, con la quarta puntata del programma comico insieme ai conduttori Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. La regia è di Sergio Colabona.

In compagnia dei conduttori Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, il consueto ritmo delle musiche di Frank Carpentieri, con loro, Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, gli Arteteca, I Ditelo Voi e tutti gli altri comici del programma.

Ospiti della puntata l’attrice Maria Pia Calzone, l’“Imma”, capoclan dei Savastano in “Gomorra - La Serie”, e il gruppo Dear Jack che hanno appena pubblicato il loro secondo estratto dall’album sanremese “Domani è un altro film (seconda parte)” dal titolo “Eterna”, scritta da Kekko Silvestre.

Tra le novità di questa edizione, l’uomo della terra dei fuochi Gino Fastidio, il cantante neopoetico Eddy Scampia, alias Pasquale Palma, e il Boss delle cerimonie interpretato da Ciro Giustiniani.



Nessun commento:

Posta un commento