venerdì 20 marzo 2015

Notti sul ghiaccio 3, sabato 21/3/2015 la Finale con Claudia Gerini, Flavio Insinna e Stéphane Lambiel

Claudia Gerini
Claudia Gerini

Sabato 21 marzo 2015 alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la quarta puntata delle sfide di Notti sul ghiaccio 3, il talent show capitanato e condotto in diretta da Milly Carlucci, dagli studi televisivi Dear.

Si avvia verso la conclusione Notti sul Ghiaccio, il talent show di Rai1 con la Finalissima.

La serata sarà contraddistinta dalla presenza di due ospiti d’onore straordinari. L’attrice romana Claudia Gerini, che volteggerà sulle lame insieme a sua figlia Rosa. Inoltre, si rivedrà per la seconda volta sulla pista di ghiaccio di Milly Carlucci, l’attore e conduttore Flavio Insinna.

Attesissima l’esibizione di una vera e propria stella del pattinaggio artistico sul ghiaccio: la medaglia d’oro ai campionati del mondo 2005 e 2006 nonché l’argento ai Giochi Olimpici di Torino 2006, Stéphane Lambiel.

Le coppie finaliste saranno schierate ai nastri di partenza per la quinta ed ultima volta, quella decisiva. Pronti a sfidarsi tra loro per contendersi la coppa vincitrice di questa terza edizione: Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con Jennifer Wester, l’attrice del cast di “Violetta” Clara Alonso e Marco Garavaglia, il campione di sci Giorgio Rocca insieme a Eve Bentley, il modello Stefano Sala con Serena Angeli, una delle attrici protagoniste di “Notte prima degli esami”, Chiara Mastalli affiancata da Federico Uslenghi, ed infine Barbara De Rossi accompagnata da Simone Vaturi.

Tutti i concorrenti di Notti sul ghiaccio 3

Come nelle scorse settimane, le coppie dovranno fare i conti con l’agguerritissima giuria presente a bordo pista. Si scontreranno quindi con il giudizio tecnico di Gabriella Pession, il commento sullo stile di Enzo Miccio, l’esperienza di Simona Ventura, “l’occhio saggio” di Marco Liorni e Selvaggia Lucarelli.

Il verdetto finale spetterà, comunque, al pubblico a casa che attraverso il Televoto decreterà, la coppia eliminata, chiamando da telefono fisso il numero 894.001 (Costo € 1,01 i.i. Max 5 Voti) oppure inviando un sms al 475.475.5 (Costo € 1,01 i.i. Max 5 Voti).

Notti sul ghiaccio 3. Scenografia di Marco Calzavara. Direttore della fotografia Fausto Carboni. Costumi Federica Boldrini. Regia Luca Alcini.

Nessun commento:

Posta un commento