giovedì 30 aprile 2015

Colorado di venerdì 1/5/2015: si ride con Gianluca Grignani e Andrea Montovoli

Colorado 2015 - Gianluca Grignani, Fabrizio Casalino e Paolo Ruffini
Colorado 2015 - Gianluca Grignani, Fabrizio Casalino
e Paolo Ruffini
Venerdì 1 maggio alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda l’undicesima puntata della nuova edizione di “Colorado”, lo show comico condotto dall’attore e regista Paolo Ruffini in compagnia di Diana Del Bufalo per una nuova serata all’insegna del divertimento.

Undicesimo scoppiettante appuntamento con la contagiosa allegria della banda di “Colorado”, in prima serata su Italia 1.

A fare gli onori di casa Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Con loro Gianluca Grignani, uno dei cantautori più amati, che interpreta sul palco la sua hit “Sogni Infranti”, e si presta ad un esilarante scambio con il suo imitatore Fabrizio Casalino; e per finire, si accompagna a Diana per un inaspettato ed emozionante medley dei suoi successi.

Altro ospite della puntata è l'attore e deejay Andrea Montovoli, di ritorno dall'esperienza a “L’Isola dei Famosi”, che con grande umorismo diventa una efficace spalla dei comici.

E poi, Pucci alle prese con la visita dall’oculista, i PanPers sullo scoccare dei fatidici trent’anni e con il loro atteso e scenografico momento musicale, questa volta sulle note di “I am an albatros” e sul denigrato lavoro dell’arbitro.

E ancora, Pino e gli Anticorpi, che ci raccontano a loro modo l’avvento di Expo, Dario Cassini sulle tipiche tecniche femminili durante i litigi, Leonardo Manera e il suo tassista contro il sistema.

Nessun commento:

Posta un commento