sabato 4 aprile 2015

Domenica In del 5/4/2015 con Cristiana Capotondi, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Saverio Gaeta, Fiorella Turolli, Davide Rondoni, Edoardo Vianello e Wilma Goich

Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi

Domenica 5 aprile 2015 nel pomeriggio di Rai 1 continua l’appuntamento settimanale con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

La nuova puntata di Domenica In, a partire dalle 16.35 su Rai1, Paola Perego, insieme al vaticanista Saverio Gaeta e la scrittrice Fiorella Turolli, parleranno di Fra Elia, che Paola Perego ha intervistato, il quale fin da piccolo ha cominciato a soffrire di strani stati di malessere durante il periodo di Quaresima finché, a 28 anni, durante il periodo del noviziato, ha ricevuto sul suo corpo i presunti segni della passione di Cristo: le stimmate.

A seguire, ospite del programma sarà il poeta Davide Rondoni con un monologo sul 2001, l’anno dell’attentato alle Torri gemelle di New York.

Pino Insegno invece, con Paolo Limiti, presenterà la coppia formata da Edoardo Vianello e Wilma Goich, di nuovo insieme dopo 33 anni, e il mitico cantante degli anni 60 Adamo che, con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ha fatto innamorare molte generazioni, e racconterà tutta la sua emozionante storia.

Paola Perego poi, intervista Cristiana Capotondi, protagonista della fiction di Rai1 “Una casa nel cuore”, in onda lunedì 6 aprile in prima serata.

Altri ospiti della puntata saranno Alessandro Gassmann e Marco Giallini, insieme nel film “Se Dio vuole”, con l’esordio alla regia di Edoardo Falcone, una commedia, in sala dal 9 aprile, che afferma il ruolo della fede nella vita delle persone fino a cambiarla, come accade al protagonista Tommaso (Marco Giallini), un cardiochirurgo per il quale il cuore è solo un muscolo del corpo, quando incontra don Pietro (Alessandro Gassman) un prete davvero speciale.

Infine, la puntata terminerà con un dolce pasquale preparato dallo chef Alessandro Circiello.

Nessun commento:

Posta un commento