giovedì 9 aprile 2015

Quarto Grado, di venerdì 10/4/2015: è svolta nel caso Piscaglia?

Quarto Grado - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Quarto Grado - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Venerdì 10 aprile alle 21.10 su Rete 4 torna con un nuovo appuntamento Quarto Grado, il programma d’attualità e informazione condotto da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero.

Apre con il giallo di Guerrina Piscaglia, il nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda in prima serata, su Rete 4.

I resti ritrovati in un piccolo cimitero appartengono alla donna scomparsa? A quasi un anno dalla sparizione della 50enne da Ca’ Raffaello, gli esiti degli esami potrebbero far luce sulla vicenda.

Con ricostruzioni, testimonianze e documenti inediti, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ripercorre il mistero Piscaglia e fornisce aggiornamenti sugli ultimi sviluppi delle indagini.

Inoltre, il settimanale a cura di Siria Magri torna sul duplice omicidio di Pordenone. Trifone Ragone e Teresa Costanza avevano un nemico spietato? Secondo il procuratore si tratta di «Un killer che aveva premeditato le proprie azioni e pianificato la barbara uccisione della coppia». Gli inquirenti ora scandagliano le vite dei giovani fidanzati.

All’indomani della rinuncia all’incarico del legale di Michele Buoninconti, infine, Quarto Grado approfondisce il caso di Elena Ceste.

Nessun commento:

Posta un commento