giovedì 9 aprile 2015

Colorado di venerdì 10/4/2015: Le Donatella e Anna Tatangelo ospiti in studio

Le Donatella
Le Donatella - Giulia e Silvia Provvedi

Venerdì 10 aprile 2015 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda l’ottava puntata della nuova edizione di Colorado, lo show comico condotto dall’attore e regista Paolo Ruffini in compagnia di Diana Del Bufalo per una nuova serata all’insegna del divertimento.

Eccezionali ospiti della serata, la cantante e volto televisivo Anna Tatangelo, prossima alla conduzione del programma “About Love”, e le cantanti gemelle Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi), reduci dalla vittoriosa esperienza a “L’Isola dei Famosi 10”. Pronte a calarsi nello spirito goliardico di Colorado, si prestano con grande ironia a fare da spalla ai comici e ai conduttori Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

A calcare la scena, un gruppo allegro e variopinto di comici: Andrea Baccan, in arte Pucci, racconta le contraddizioni del mondo femminile, mentre Dario Cassini ci spiega come avere successo al primo appuntamento.

In puntata, un altro nome molto amato a Colorado: il comico abruzzese Gabriele Cirilli che ci porta in giro per l’Italia raccontando le differenze tra la provincia e le grandi città.

E ancora, Valeria Graci e la sua irresistibile Federica Panicucci, con il suo nuovo libro “Col cuore”; Alberto Farina e il racconto dei suoi strampalati antenati; Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e il suo personaggio Romolo Prinz, modello “sui generis”.

Tornano a grande richiesta il monologo di Paolo Ruffini, questa volta giocato sui titoli dei cartoni animati più amati, e Alessandro Bianchi con il suo diplomatico russo Lesc Dubrov e l’immancabile traduttore Achille.

Nessun commento:

Posta un commento