giovedì 9 aprile 2015

Si può fare! 2: torna il programma di Carlo Conti con il duello tra Vip nella seconda edizione del talent di Rai1

Si può fare - Carlo Conti
Si può fare! - Carlo Conti

È ormai ai nastri di partenza, con i nuovi i 12 protagonisti, Si può fare!. Da lunedì 13 aprile alle ore 21.15, Carlo Conti condurrà in diretta il primo appuntamento con lo spettacolare show di Rai1: sei sfide entusiasmanti, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara.

Carlo Conti torna al timone della seconda edizione di Si può fare! con 6 nuove puntate di sfide entusiasmanti durante le quali 12 volti noti del mondo dello sport, dello spettacolo e della televisione si affronteranno a coppie in esibizioni di abilità, destrezza ed arte varia.

Ecco i nomi dei 12 concorrenti, 6 donne e 6 uomini, che si contenderanno la vittoria finale:

Per il parterre rosa, in gara l’attrice e showgirl Pamela Prati, la ballerina e showgirl Matilde Brandi, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, l’ex velina Costanza Caracciolo, la modella e showgirl Juliana Moreira e l’ex atleta Fiona May;

La parte maschile invece sarà costituita dal campione di ciclismo Mario Cipollini, dall’attore comico Roberto Ciufoli, dal tuffatore Tommaso Rinaldi, dal campione di pallanuoto Amaurys Perez e dagli attori Simone Grechi e Biagio Izzo.

Il programma in prima serata di Rai1 viene anticipato venerdì 10 aprile, con un kick-off dal titolo Anteprima Si può fare! – prologo e presentazione della nuova edizione – che andrà in onda per l’occasione alle 20.40 – al posto di Affari tuoi – dove i 12 nuovi protagonisti di Si può fare! conosceranno le sfide che li attendono, le tecniche che dovranno apprendere in pochissimi giorni.

A istruire i 12 protagonisti nel corso della settimana sono i 6 Tutor del programma, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte, che avranno il compito di insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco.

Anche quest’anno le esibizioni saranno giudicate dal formidabile trio formato da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

In cabina di regia Maurizio Pagnussat, sotto l’egida della struttura di Claudio Fasulo.

Appuntamento dunque per la presentazione in access venerdì 10 aprile e per la prima puntata vera e propria lunedì 13 aprile in diretta dalle ore 21:15 su Rai1.

Prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Italia, Si può fare! è un programma di Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Giona Peduzzi, Luca Alcini e Claudio Moretti.

Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, le scenografie di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.

Nessun commento:

Posta un commento