giovedì 16 aprile 2015

Quarto Grado di venerdì 17/4/2015, Guerrina, Yara, Lorys: tutte le novità

Quarto Grado - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Quarto Grado - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Venerdì 17 aprile alle 21.10 su Rete 4 torna con un nuovo appuntamento “Quarto Grado”, il programma d’attualità e informazione condotto da Gianluigi Nuzzi e con Alessandra Viero.

Guerrina Piscaglia: un giallo nel giallo. Le ossa ritrovate nel cimitero vicino a Ca’ Raffaello, infatti, appartengono ad un uomo. Di chi sono quei resti? E Guerrina è ancora viva? Perché gli inquirenti stanno proseguendo le ricerche della donna nel medesimo luogo?

Questi gli interrogativi affrontati in apertura di puntata a “Quarto Grado”, in onda venerdì 17 aprile, in prima serata, su Rete 4.

Si avvicina l’udienza del processo che deciderà il destino di Massimo Bossetti. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, analizza il caso di Yara Gambirasio: sotto i riflettori gli indizi e le testimonianze che inchioderebbero il muratore di Mapello.

Importanti, infine, le novità sulla vicenda di Lorys Andrea Stival proposte dal programma a cura di Siria Magri, mentre – dal carcere di Agrigento – Veronica Panarello continua a proclamarsi innocente.

Nessun commento:

Posta un commento