venerdì 17 aprile 2015

Senza Parole, tra gli ospiti della seconda puntata: Lino Banfi, Chiara Galiazzo, Marco Masini, Niccolò Agliardi

Senza Parole - Antonella Clerici
Senza Parole - Antonella Clerici

Sabato 18 aprile alle 21.10 su Rai 1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, andrà in onda la seconda puntata di “Senza Parole”, il nuovo show del sabato sera, condotto da Antonella Clerici, che tenta di risollevare le sorti dello show dopo una prima puntata deludente con ascolti al di sotto delle aspettative.

Otto puntate, in prime time, per un nuovo varietà incentrato sui sentimenti che mette le emozioni al centro dello spettacolo.

“Senza Parole”, racconta le storie vere di chi vuole comunicare qualcosa di importante a una persona cara, un familiare, un amico o anche a un’intera comunità ma non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo e soprattutto il modo giusto per farlo.

Protagonista assoluta della trasmissione è la gente comune che, raccontando ad Antonella Clerici un momento della propria vita, potrà far recapitare dei messaggi molto speciali, anche grazie all’ aiuto di personaggi famosi e spettacolari performance artistiche “personalizzate”.

Chiedere perdono, ritrovare qualcuno, rivelare un segreto, fare una proposta di matrimonio sono solo alcune delle emozionanti sorprese che riserva il nuovo show di Rai1.

Ospiti della seconda puntata saranno Chiara Galiazzo e Marco Masini, tra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, i ragazzi della serie “Braccialetti Rossi 2” accompagnati da Niccolò Agliardi, i bambini di “Ti lascio una canzone”.

Lino Banfi, invece, sarà protagonista di 3 incontri con persone che, in qualche modo, hanno condiviso un momento di vita con lui.

“Senza Parole”, prodotto da Rai1, in collaborazione con Ambra Banijay Italia. La regia è firmata da Sergio Colabona.

Nessun commento:

Posta un commento