domenica 7 giugno 2015

Amore Criminale, lunedì 8/6/2015 l'ottava puntata: La gelosia che uccide con le storie di Pina e Mihaela

Amore Criminale - Barbara De Rossi
Amore Criminale - Barbara De Rossi
Lunedì 8 giugno alle 21.05 su Rai3 torna con l’ottava puntata speciale “Amore Criminale”, il programma condotto da Barbara De Rossi allunga la programmazione visto il successo di questa edizione.

La prima storia raccontata nella nuova puntata sarà quella di Pina giovane moglie e madre, travolta dalla gelosia del marito, Dario.

Giovanissima, Pina s’innamora di Dario. Lei è una donna molto estroversa e socievole, lui, invece, è solitario e introverso. I due iniziano a frequentarsi e, un anno dopo, Pina gli chiede di sposarlo e dopo poco nasce loro una bambina. Dopo qualche anno dalla nascita della piccola, la gelosia si insinua nel rapporto di coppia incrinandolo del tutto e portando Dario a colpire la moglie sei volte con un coltello. L’uomo, riconosciuto parzialmente incapace di intendere e di volere, è stato condannato a soli 14 anni di carcere.

La seconda storia della puntata la racconta la stessa protagonista: Mihaela, una donna innamorata di un uomo che proverà a ucciderla.

Un’occasione per la giovane Mihaela per ripercorrere la sua drammatica vicenda, ma anche un modo per aiutare altre donne a ribellarsi ad un amore malato.

Ospite in studio l’attore Giulio Scarpati che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi all’omicidio di Pina.

La trasmissione, condotta da Barbara de Rossi si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Nessun commento:

Posta un commento