domenica 7 giugno 2015

Caduta libera!, lunedì 8 giugno tornano a giocare i Vip

Caduta Libera Logo
Caduta Libera
Lunedì 8 giugno, alle ore 18.45, appuntamento speciale con “Caduta Libera!”, il nuovo preserale di Canale 5 prodotto da Endemol Italia e condotto da Gerry Scotti.

Ad affrontare le insidie delle botole ci saranno infatti undici personaggi molto amati del mondo dello spettacolo e dello sport.

Una temeraria Valeria Marini sarà al centro dello studio e sfiderà domanda dopo domanda: Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez, Jonathan Kashanian, Luca Marin, Emanuela Folliero, Tessa Gelisio, Giorgio Rocca, Nadia Rinaldi, Alvin e Daniele Bossari.

Il montepremi che riuscirà ad assicurarsi il vincitore andrà a sostegno di un ente benefico.

E, a proposito di montepremi, da segnalare la ricca vincita che si è aggiudicata venerdì sera la concorrente Francesca Alfano.

Nel corso di una gara mozzafiato, l’insegnante cagliaritana ha fatto precipitare, senza pietà, tutti gli sfidanti nelle botole, arrivando a vincere la cifra più alta mai assegnata dall’inizio di “Caduta Libera”: ben 100.000 euro.

Partito il 4 maggio, il game-show prodotto da Endemol Italia, sta ottenendo un grande successo di pubblico e di critica. Nel primo mese di messa in onda ha raccolto una media di 3.000.000 di telespettatori, con una share del 18.23%, che sale al 21% sul target 15-64 anni (pubblico considerato pregiato per gli inserzionisti pubblicitari).

Nessun commento:

Posta un commento