domenica 7 giugno 2015

Paperissima Sprint 2015, torna con Vittorio Brumotti, Alessia Reato, Valeria Graci e il Gabibbo nel preserale di Canale 5

Paperissima Sprint logo
Paperissima Sprint
Da lunedì 8 giugno e fino al 20 settembre, dal lunedì alla domenica alle 20,35 su Canale5, torna la 21ª edizione di “Paperissima Sprint 2015”, con Vittorio Brumotti e Alessia Reato e con la partecipazione di Valeria Graci e del Gabibbo.

Dall’8 giugno il programma di Antonio Ricci torna su Canale 5 con tante soprese.

Vittorio Brumotti torna al timone di “Paperissima Sprint” dall’8 giugno su Canale 5 con tante novità. Intanto, come anticipa “Tv Sorrisi e Canzoni”, al suo fianco non ci sarà più la compagna Giorgia Palmas ma Valeria Graci e Alessia Reato.

Il programma di Antonio Ricci, fino a settembre, avrà una ambientazione straordinaria: trasmetterà dalla sede dell’Expo, l’Esposizione Universale di Milano.

Naturalmente non mancherà il Gabibbo (la voce è sempre di Lorenzo Beccati) mentre Brumotti è già pronto a scorrazzare per i padiglioni con la sua immancabile bici.

La Graci vestirà invece di panni di Peppa Pig e Federica Panicucci.

Tutto è pronto, dunque, tra cadute, animali, incidenti e gaffe per la nuova edizione di “Paperissima Sprint 2015”, nel preserale di Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento