giovedì 11 giugno 2015

Gazebo, la quarta puntata venerdì 12/6/2015: gli scandali di mafia capitale e immigrazione con Roberto Saviano e Carlotta Sami

Gazebo - Diego Zoro Bianchi
Gazebo - Diego Zoro Bianchi
Venerdì 12 giugno in diretta dal Teatro delle Vittorie alle 21.05 su Rai3, quarto appuntamento in prima serata con “Gazebo”, il programma condotto da Diego “Zoro” Bianchi, trasmesso dal 2013 la domenica e il lunedì in seconda serata.

“Gazebo” racconta in modo ironico e bizzarro le vicende della politica italiana.

Tutte le settimane Diego “Zoro” Bianchi propone alcuni reportage video, da lui stesso realizzati, sui più importanti fatti accaduti nel corso dei giorni precedenti, discussi e commentati in studio con gli ospiti.

Argomenti della quarta puntata sono gli scandali di mafia capitale e l’immigrazione.

Le nuove rivelazioni sugli scandali di mafia capitale e gli arresti che fanno tremare i Palazzi della politica italiana, l’immigrazione e la distribuzione dei migranti nelle Regioni italiane tra i temi affrontati nella nuova puntata di “Gazebo”, in onda domani sera, con Roberto Saviano e Carlotta Sami.

Inoltre dalla genialità di Makkox e in esclusiva per “Gazebo” la prima serie a fumetti “Magna Capitale”.

In studio il giornalista Marco Damilano con il suo “spiegone” dell’ultima settimana politica, la Social Top Ten e la musica della resident band guidata da Roberto Angelini.

Ospite il cantante e compositore John De Leo.

Nessun commento:

Posta un commento