giovedì 11 giugno 2015

Segreti e Delitti, torna da venerdì 12 giugno il programma di giornalismo investigativo che indaga sui grandi casi irrisolti di cronaca di ieri e di oggi

Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Da venerdì 12 giugno alle 21.10, in diretta e in prima serata su Canale 5, torna “Segreti e Delitti”, il programma di giornalismo investigativo targato Videonews, condotto da Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero, che ricostruirà i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri, con segreti e colpi di scena.

Dopo il successo su Rete 4 di “Quarto Grado”, in ogni appuntamento “Segreti e Delitti” ricomporrà, come fossero le tessere di un puzzle, i punti oscuri degli enigmi italiani e internazionali che ancora non hanno una soluzione e sono avvolti nel mistero.

Il cuore del programma saranno indizi, testimonianze esclusive, dossier inediti, dibattimenti e le immancabili docu-fiction realizzate ad hoc per ricostruire in modo rigoroso i casi irrisolti che continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica.

In collegamento dalle diverse “scene del crimine”, i cronisti della squadra di “Segreti e Delitti”, capitata da Siria Magri, ripercorreranno le tappe cruciali delle storie affrontate e indagheranno direttamente sul campo.

Dallo studio 20 di Cologno Monzese, si commenteranno in diretta immagini e fatti e si analizzeranno tutti gli elementi-chiave con il supporto di alcuni esperti di criminologia, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti.

L’appuntamento con la nuova edizione di “Segreti e Delitti” è da venerdì 12 giugno alle 21.10 su Canale 5. Durante la diretta, i telespettatori avranno la possibilità di inviare messaggi e lasciare commenti sulla pagina social del programma.

Nessun commento:

Posta un commento