giovedì 30 luglio 2015

Coca-Cola Summer Festival 2015: l'ultimo appuntamento decreterà la colonna sonora dell'estate

Coca-Cola Summer Festival 2015
Coca-Cola Summer Festival 2015
Giovedì 30 luglio alle 21.10 ultimo appuntamento su Canale 5 il “Coca-Cola Summer Festival 2015”, l’evento dell’estate con i più grandi nomi della musica nazionale e internazionale del momento.

Un giovedì all’insegna della musica, condotto da Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5, e Rudy Zerbi. In Piazza del Popolo a Roma, saranno oltre 50 gli artisti che saliranno sul palco e si sfideranno tra loro per decretare la canzone dell’estate 2015.

Solo per citare alcuni degli artisti sul palco, saranno presenti Gianna Nannini, Marco Mengoni, Fedez, J-Ax, Emma, Elisa, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, le Serebro, i The Kolors e Briga direttamente dall’ultima edizione di “Amici”, Annalisa, i Dear Jack e tanti altri.

Durante il quarto e ultimo appuntamento, i vincitori delle tre precedenti tappe si sfideranno e dal trio verrà eletto il re o la regina del “Coca-Cola Summer Festival 2015”.

La prima tappa è stata vinta dai The Kolors: Alessia consegna a Stash, leader della band, il premio per aver scalato la classifica della serata con la hit “Everytime”.

Nella seconda tappa ha trionfato, invece, il cantante spagnolo Alvaro Soler con il suo tormentone estivo “El mismo sol”.

Nella terza tappa la classifica premia i Madcon con la loro trascinante hit “Don’t worry”.

Anche quest’anno il “Coca-Cola Summer Festival 2015” offre uno spazio a sei giovani artisti della musica emergente che potranno sfidarsi esibendosi su un importantissimo palco davanti al grande pubblico.

Il voto arriverà proprio dai big ospiti dell’appuntamento, che potranno indicare il brano preferito tra quelli di Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee e Ada Reina.

Nella prima serata si sono sfidati Benji & Fede e Matthew Lee: a giudicarli Emma Marrone e una giuria composta da cinque blogger: a passare il turno è Matthew Lee con la sua “Tempo d’altri tempi”.

Nella seconda serata si sono sfidati Il Pagante e Giaime: il giudice Marco Mengoni e i blogger premiano il gruppo Il Pagante con “Vamonos”.

Nella terza serata la gara dei giovani ha visto sfidarsi Ada Reina e i Canova. Il giudice speciale della serata è Elisa che, insieme agli altri giurati, premia Ada Reina con la sua “Non mi importa di te”.

L’hashtag che accompagna la kermesse sonora è #daiunbacio, il messaggio dell’omonima campagna Coca-Cola, che è un invito a dare un bacio a chi è nel tuo cuore, ad un tuo amico o a chi vuoi! Cosa faresti per un bacio?

Anche quest’estate, infatti, Coca-Cola ha deciso di legarsi al mondo musicale del “Summer Festival” per festeggiare la musica: in fondo, molti dei momenti più emozionanti e intensi della nostra vita hanno una colonna sonora...

L’ultimo appuntamento che decreterà la hit dell’estate 2015 è fissato per giovedì 30 luglio alle 21.10 su Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento