Eccoci ancora a raccontare gli spostamenti dei palinsesti nelle principali reti televisive, Canale 5 infatti ha deciso di anticipare “Italia’s Got Talent” a lunedì 12 aprile anziché il 19 come avevo anticipato in questo post, con la conduzione di Simone Annichiarico e Geppi Cucciari. Sei le puntate previste per lo show.
Come conseguenza l’ultima puntata di “Matricole e Meteore” su Italia 1 andrà in onda martedì 13 aprile per non scontrarsi con il talent show di Canale 5, invertendo il giorno di programmazione al posto dello show con Nicola Savino e Juliana Moreira sarà trasmesso il film “Hulk”.
Su Canale 5 lunedì 12 aprile sarebbe dovuta andare in onda la seconda serie di “Squadra Antimafia – Palermo oggi”, che a sua volta viene rinviata a martedì 27 aprile.
Ma gli spostamenti di palinsesto non riguardano soltanto Mediaset, ma anche la Rai. Sembra infatti che la puntata de “L’Isola dei Famosi 7” di mercoledì 21 aprile venga anticipata a lunedì 19 aprile per lasciare spazio alla partita di calcio di Champions League.
Non si sa ancora se lo spostamento del giorno di messa in onda riguarderà solo questa puntata o se il reality di RaiDue cambierà definitivamente giorno, anche a causa forse dei bassi ascolti finora raggiunti.
Nessun commento:
Posta un commento