Mercoledì 30 giugno alle 21.20 su Rai 1 torna il consueto appuntamento con “Miss Italia nel mondo” condotto da Massimo Giletti e con la partecipazione di Cristina Chiabotto.
In diretta dal Palazzo del Turismo di Jesolo la serata vedrà partecipare cinquanta ragazze di origini italiane provenienti da tutti i continenti del mondo.
Martedì 29 giugno alle 17.10 su Rai 1 andrà in onda un’anteprima delle candidate nel loro soggiorno in veneto.
Al programma prenderà parte Cristina Chiabotto, vincitrice del titolo Miss Italia nel 2004, che presenterà la serata insieme a Massimo Giletti.
La scelta delle cinquanta ragazze è avvenuta dopo ottantacinque selezioni e trentasei finali di Nazione, tra le 6.200 iscritte, a cui hanno partecipato le Comunità italiane, ambasciate e nostri consolati. Sono stati rappresentati tutti i Paesi che concentrano il maggior numero di italiani all’estero.
“Miss Italia nel Mondo 2010” è prodotto da Rai Uno in collaborazione con la Miren International di Enzo e Patrizia Mirigliani. Un programma di Luca Alcini, Fabio Buttarelli, Fabio Di Gioia, Claudio Fasulo, Danila Lostumbo, Andrea Lo Vecchio. La regia è di Maurizio Pagnussat.
Nessun commento:
Posta un commento