lunedì 28 giugno 2010

Sky, nuovo logo e nuovi listini: Tutta la serie A a partire da 29 euro al mese in Alta Definizione

sky-liberi-di Da oggi Sky cambia logo e presenta la sua nuova immagine, trasparente con il nuovo posizionamento “Liberi di…”.

Il nuovo logo è lo stesso di BSkyB e vuole simboleggiare la nuova offerta di Sky con i suoi programmi e una costante ricerca dell’innovazione, al servizio degli abbonati, con una scelta sempre più vasta della propria offerta satellitare a pagamento.

Il nuovo posizionamento “Liberi di…” vuole sottolineare l’importanza sulla libertà di scelta che Sky da ai telespettatori, potendo scegliere di guardare quello che si vuole e quando si vuole.

La nuova offerta presentata da Sky a partire da oggi introduce una nuova libertà di scelta per gli abbonati attuali e futuri. Infatti dal 5 luglio l’abbonato potrà scegliere e selezionare i pacchetti adattandoli in base alle proprie esigenze.

Con la nuova offerta il cliente avrà la possibilità di accedere ad un pacchetto premium di Sky: “Calcio”, “Cinema” o “Sport” e potrà abbinarlo a due pacchetti “Mondo” a soli 29 euro al mese.

Facciamo un esempio: con 29 euro al mese si potranno vedere i 28 canali del pacchetto “Intrattenimento e Serie Tv”, i 20 canali del pacchetto “Bambini” e tutto il pacchetto “Calcio” con tutta la serie A in Alta Definizione e il meglio del calcio internazionale.

Oppure ai due pacchetti “Mondo” si potranno abbinare i 12 canali del pacchetto “Cinema”, che dal 1° agosto saranno tutti in Alta Definizione, o quelli del pacchetto “Sport” con una selezione degli eventi sportivi più rilevanti.

Nella nuova offerta il decoder standard per tutte le nuove installazioni sarà il “My Sky HD”, al costo una tantum di soli 59 euro comprensivi di tutti i costi di installazione, anziché gli attuali 199 euro.

Il canone mensile per le funzionalità di “My Sky HD” sarà incluso nell’abbonamento per i pagamenti con conto corrente o rid, 29 euro per attivazione più 30 euro per costi d’installazione.

Con il decoder “My Sky HD” verrà data ampia libertà di scelta al telespettatore, con la possibilità di scegliere cosa guardare e quando guardarlo grazie alla possibilità di registrare i programmi direttamente all’interno dell’hard disk, fino a 320 GB, contenuto nel decoder.

Le trasmissioni in diretta possono essere messe in pausa per poi riprendere la visione in qualsiasi momento dal punto in cui si è interrotta la visione.

Inoltre il decoder può registrare due programmi contemporaneamente mentre se ne sta guardando un terzo registrato in precedenza, creando un “My Channel” dove vengono registrati i programmi preferiti, da vedere poi quando si desidera.

E non finisce qui, infatti gli abbonati potranno accedere gratis al servizio “Sky Selection On Demand”, grazie al quale ogni giorno saranno disponibili memorizzati sul decoder fino a 130 tra i migliori programmi del mese, consentendone la visione quando e come si vuole 24 ore su 24.

Nel costo di 59 euro è compresa anche la “Sky Digital Key” che consente la visione dei canali gratuiti del Digitale Terrestre utilizzando il telecomando e il decoder Sky.

L’offerta in Alta Definizione Sky sarà in costante aumento, dal 1° agosto infatti verranno resi HD tutti i canali che compongono il pacchetto “Cinema” portando il numero dei canali in Alta Definizione a 35. Ed entro la fine del 2011 i canali nel nuovo standard televisivo saranno portati a 50.

Con l’offerta a soli 29 euro Sky proporrà in Alta Definizione tutte le partite della serie A, attraverso il canale “Diretta Gol” e l’accesso agli spogliatoi delle squadre poco prima dell’inizio delle partite.

Abbonandosi a due pacchetti tra “Cinema”, “Sport” o “Calcio” in contemporanea e aggiungendo un minimo di tre pacchetti “Mondo”, il costo dell’abbonamento mensile sarà di 47 euro al mese.

Si potrà sottoscrivere un abbonamento a tre pacchetti “Mondo”, ovvero “Intrattenimento e Serie Tv”, “Bambini”, “Lifestyle e Documentari”, “News”, “Musica”, a soli 19,90 al mese, potendo comunque accedere a “Sky Tg24” e “Sky Meteo24”.

I nuovi pacchetti potranno essere sottoscritti anche dagli attuali abbonati a Sky, modificando il proprio abbonamento.

Inoltre gli abbonati potranno attivare l’offerta “Multivision” a soli 9,90 euro al mese, raddoppiando la possibilità di visione in un’altra stanza della casa.

La nuova offerta sarà disponibile a partire dal prossimo 5 luglio, tutte le informazioni e il nuovo listino saranno accessibili sul sito Sky.it.

Il nuovo listino Sky:

  • 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
  • 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
  • 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
  • 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
  • 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
  • Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack  è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al mese.

Nessun commento:

Posta un commento