venerdì 17 dicembre 2010

Sei Zero: il concerto di Renato Zero per festeggiare il suo 60° compleanno

renato-zero-4

Sabato 18 dicembre alle 21.10 su Canale 5 si festeggerà il 60° compleanno di Renato Zero con “Sei Zero”, il programma musicale con il meglio degli otto concerti tenuti agli inizi dell’autunno nello splendido scenario di Piazza di Siena, a Villa Borghese a Roma, che hanno visto la presenza di circa 12 mila spettatori a sera per un totale di oltre 100 mila spettatori.

Renato Zero interpreterà circa 28 brani scelti dal suo infinito repertorio, canzoni bellissime come: “Amico” “La favola mia”, “Il triangolo”, “Spiagge” e molti altri, accompagnato dal coro del pubblico entusiasta.

Oltre all’inconfondibile voce di Renato, sul palco saliranno tanti ospiti d’eccezione, tra i più grandi artisti italiani, che canteranno insieme al grande artista come: Raffaella Carrà, Fiorella Mannoia, Rita Pavone, Andrea Bocelli, Mario Biondi, Tosca, Gigi Proietti, Giorgio Panariello.

La regia della trasmissione è affidata a Roberto Cenci, specialista di programmi musicali; sul palco ad accompagnare gli artisti, una grande orchestra di 30 elementi.

Inoltre, la grande étoile della danza Carla Fracci che, insieme ai bambini della scuola del Teatro dell'Opera di Roma, interpreterà “Dormono tutti”.

Concluderà la serata il grande successo “Il Cielo”, che con le coinvolgenti luci blu del palcoscenico formano un tutt’uno con il cielo stellato della notte romana, in un concerto che emoziona e tocca il cuore.

[Foto | Graffiti Press / PR Photos]

Nessun commento:

Posta un commento