venerdì 14 ottobre 2011

Baila chiude in anticipo, la quarta puntata sarà l’ultima?

Barbara-d'Urso-e-Roberto-Cenci

Dopo la comunicazione ufficiale della chiusura di “Star Academy” ora anche in casa Mediaset sembra stia per compiersi la soppressione di un programma tv: lunedì 17 ottobre dovrebbe essere la quarta e ultima puntata di “Baila!”, il controverso talent show presentato da Barbara d’Urso.

Il programma è iniziato in malo modo dopo le denunce di presunto plagio e le modifiche in corsa all'ultimo momento per garantirne la messa in onda. Ma, a parte una prima puntata con un discreto risultato d’ascolto di 4.132.000 spettatori e il 15,99% di share, forse dettato più dalla curiosità che altro, le puntate successive non hanno certo brillato in ascolti con medie disastrose di 2.107.000 spettatori con il 10,21% di share nella seconda e una leggera ripresa nella terza con 2.530.000 spettatori con il 12,50% di share.

Ovviamente con simili risultati Mediaset non può permettersi di continuare a mandare in onda uno show costoso come “Baila!”, decidendo per la chiusura anticipata alla quarta puntata.

D'altronde da lunedì 24 ottobre in prima serata arriva il “Grande Fratello 12”, certamente molto più visto e gradito dal pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento