mercoledì 20 marzo 2013

The Voice of Italy – proseguono nella terza puntata di giovedì 21-3-2013 le Blind Audition con i quattro coach

The-Voice-of-Italy-coach-3

Proseguono incessantemente le Blind Audition domani sera, giovedì 21 marzo 2013 alle 21.05 su Rai 2 con la terza puntata, di The Voice of Italy, il talent show dal successo planetario, realizzato in collaborazione con Toro Produzioni in onda dallo studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano, condotto da Fabio Troiano, con la V-reporter Carolina Di Domenico che interagisce con i fan sul sito del programma e con i quattro coach Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù che continuano la ricerca della più bella voce italiana.

Dopo la prima puntata e la seconda puntata della scorsa settimana la situazione dei team dei 4 coach è la seguente:

Raffaella Carrà è a quota 8 Voci con Vito Ardito, Veronica De Simone, Denise Faro, Manuel Foresta, Chiara Luppi, Michelle Perera, Stefania Tasca, Daniele Vit.

Piero Pelù mantiene il primato con 10 artisti in squadra con Cristina Balestriere, Marco Cantagalli, Timothy Cavicchini, Paola Criscione, Francesco Guasti, Yasmin Kalach, Roberta Orrù, Alessandra Parisi, Savio Vurchio, Fabio Zampolli.

Riccardo Cocciante ha incrementato il suo team con le 6 Voci di Mattia Lever, Lisa Manara, Francesco Monti, Jessica Morlacchi, Giulia Saguatti, Samuele Spallitta.

Noemi ha raggiunto la Carrà con le 8 Voci di Flavio Capasso, Silvia Capasso, Marsela Cibukaj, Chiara Furfari, Paola Gruppuso, Antonia Laganà, Martina Lo Visco, Giuseppe Scianna.

Come sempre i cantanti in gara si esibiranno e interpreteranno grandi successi italiani e internazionali, accompagnati rigorosamente dal vivo dalla band in studio. Quante saranno le Voci scelte nella terza puntata di domani?

The Voice of Italy - Momenti seconda puntata del 14/03/2013

Nessun commento:

Posta un commento