venerdì 12 aprile 2013

The Voice of Italy - la seconda Battle: i concorrenti passati al live

The-Voice-of-Italy-coach-5

Nuovo appuntamento ieri sera con la seconda puntata delle “Battle” di The Voice of Italy, con undici nuove sfide sul ring per i cantanti in duetto per permettere ai coach di scegliere gli otto concorrenti per squadra che accederanno alla fase live del programma.

Per preparare i propri Talenti i quattro coach hanno scelto degli “aiutanti” molto speciali: I Modà per Riccardo Cocciante, Mario Biondi per Noemi, Cristiano Godano leader dei Marlene Kunz per Piero Pelù e Gianni Morandi per Raffaella Carrà.

Ma ora vediamo la situazione di questa seconda “battle”, con gli undici cantanti che passano ai “live”. Giovedì prossimo un nuovo appuntamento con l’ultima “Battle”.

Nella prima “battaglia” di questa sesta puntata salgono sul ring di “The Voice of Italy” Nausicaa Magarini e Marcela Cibukaj. Nausicaa e Marcela si battono sulle note di “No Once” di Alicia Keys: Noemi decide di portare con sé ai “Live” Nausicaa.

Nausicaa-Magarini-1

Per “Team Pelù” vengono schierate Yasmin Kalach e Cristina Balestriere con il pezzo pop dei Matia Bazar “Ti sento”: Piero Pelù sceglie a sorpresa e decide di portare ai “Live” Cristina.

Cristina-Balestriere-1

Si risale sul “ring” con il “Team Carrà” che sceglie di far sfidare Noemi Smorra e Manuel Foresta. Un duello sulle note di “Rehab” di Amy Winehouse: Raffaella decide di puntare su Manuel.

Manuel-Foresta-1

Il “Team Cocciante” fa salire sul “ring” Alessio Ranno e Lorenzo Campani che si sfidano sulle note di “The show must go on” dei grandissimi Queen: il Maestro, dopo una delle scelte più sofferte, decide per Lorenzo che «è un toro».

Lorenzo-Campani-1

Poi tocca alle “mascotte” di Noemi, Chiara Furfari e Martina Lovisco, salire sul “ring” per sfidarsi sulle note di “Baby” di Justin Bieber: Noemi decide ti portare ai “Live” Chiara.

Chiara-Furfari-1

Ancora sfide con I ragazzi di Pelù, Marco Cantagalli e Tommaso Gavazzi, che “sparano” note altissime: Pelù sceglie di portare ai “Live” Marco «ma solo per una questione di timbrica».

Marco-Cantagalli-1

Raffaella lancia in sfida tra Daphne Nisi e Veronica Desimone sul pezzo per loro struggente “Run baby run” di Sheryl Crow. Una sfida da brividi per tutti e al termine dell’esibizione la Carrà è in lacrime: Raffaella decide di far volare ai “Live” la meravigliosa voce di Veronica.

Veronica-De-Simone-1

Ora, per la prima volta, una sfida a tre. Il “Team Cocciante” manda in sfida Mattia Lever contro i gemelli Pasquale e Michele Tibello sul brano “Sere nere” di Tiziano Ferro: al termine dell’insolita battaglia Cocciante decide di puntare su Mattia.

Mattia-Lever-1

Poi è la volta di Alessandra Parisi che deve vedersela con la “dolce” Ilaria Deangelis. Pelù sceglie il brano “The power of love”  dei Frankie Goes to Hollywood: Pelù sceglie Alessandra.

Alessandra-Parisi-1

È la volta di Noemi che manda in pista Giuseppe Scianna e la “poliziotta” Teresa Capuano sulle note di “Diamante” di Zucchero: la Leonessa Noemi porta ai “Live” Giuseppe.

Giuseppe-Scianna-1

Per l’ultima sfida sul “ring” si scontrano Pamela Lacerenza e Chiara Papalia. Il “Coach” Carrà ha scelto per loro il brano “America” di Gianna Nannini: per la decisione finale Raffaella si fa guidare dalla “pelle d'oca” e a passare alla fase successiva è Pamela.

Pamela-Lacerenza-1

Ecco le foto e le schede ufficiali di tutti i concorrenti passati nelle Blind Audition: quelli scelti nella prima puntata, quelli scelti nella seconda puntata, quelli ammessi nella terza puntata e quelli della quarta puntata.

Nessun commento:

Posta un commento