venerdì 4 aprile 2014

Amici 13, la seconda puntata del Serale con Robert De Niro giudice internazionale, Kylie Minogue, Birdy e Fedez ospiti

robert-de-niro-e-maria-de-filippi-amici-13-1

Domani sera, sabato 5 aprile 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata del talent show Amici 13, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Anche questa settimana il programma avrà un parterre di ospiti eccezionali nello studio di Maria De Filippi a partire dal simbolo del cinema mondiale, il grandissimo attore due volte Premio Oscar Robert De Niro che prenderà posto in giuria come quarto giudice accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

La grande musica entrerà in scena con Kylie Minogue, icona pop e artista poliedrica di fama mondiale, che in anteprima presenterà il brano “Into the Blue”, primo singolo estratto dal nuovo album “Kiss Me Once” e duetterà sulle note di “Can’t Get You out of My Head”  con Giada della Squadra Blu.

Sul palco di amici altri due grandi artisti come Birdy, giovane rivelazione inglese che duetterà con Deborah della Squadra dei Bianchi sul brano “People Help the People” e  l’amatissimo rapper Fedez con la sua musica 2.0 che canterà e suonerà la chitarra con Denny e Giada  - della Squadra dei Blu - le sue canzoni “Cigno Nero” e “Alfonso Signorini (Eroe nazionale)”.

Strateghi della sfida del talento i due Direttori Artistici Miguel Bosé per la Squadra Blu e Moreno per la Squadra Bianca. Le due compagini avversarie si sfideranno al momento in una situazione di parità: 7 allievi per ogni squadra.

A firmare la Direzione Artistica la maestria del regista e coreografo internazionale Giuliano Peparini.

Amici 13, ideato e condotto da Maria De Filippi, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, è scritto con: Mauro Monaco, Barbara Cappi, Annamaria Celani, Michele Perna ed  Emanuela Sempio. Direttore della Fotografia Massimo Manzato. Light Designer Ivan Pierri. Direzione Musicale Peppe Vessicchio. Produttore Esecutivo Fascino P.g.t. Stefano Settepani. La Regia è affidata ad Andrea Vicario.

Ovviamente essendo il programma sempre registrato dallo scorso lunedì, purtroppo sono già trapelati i nomi degli eliminati di questa settimana. Attenzione spoiler: se non sai chi sono gli eliminati e non vuoi rovinarti la sorpresa non proseguire nella lettura.

Le notizie dallo studio per questo secondo appuntamento sono arrivate molto frammentate perché la produzione è riuscita a controllare le notizie trapelate. Comunque la prima manche è stata vinta dalla Squadra Bianca ed è stata eliminata Sara; la seconda manche è stata vinta ancora dai Bianchi ed è stato eliminato Denny.

Nessun commento:

Posta un commento