sabato 20 dicembre 2014

L’Arena e Domenica In del 21/12/2014 con Marco Carta, Ambra Angiolini, Lillo e Greg, Paola Minaccioni, Niccolò Calvagna e Alessandro Preziosi

Marco Carta - Merry Christmas
Marco Carta - Merry Christmas

Domenica 21 dicembre 2014 nel pomeriggio di Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

Nella puntata di Domenica in trasmessa da Rai1 alle 16.30, Paola Perego e Pino Insegno faranno compagnia al pubblico del pomeriggio di festa.

Il grande successo dei Dieci Comandamenti, di Roberto Benigni, esprime il bisogno della ricerca di spiritualità. A Domenica in lo scrittore Davide Rondoni, don Carlo Nanni, Rettore dell’Università Pontificia Salesiana e il Reverendo Benedetto Carucci Viterbi parleranno di quanto sia importante la spiritualità.

Ospite della puntata sarà Marco Carta, vincitore di Sanremo 2009, e nel corso del programma si esibirà con delle canzoni natalizie tratte dal suo Ep, “Merry Christmas” in cui sono contenuti sei brani classici dedicati al Natale suonati da una grande orchestra di 34 elementi e con arrangiamenti ed atmosfere tra pop e swing.

Le storie di Natale saranno dedicate ai nostri militari con un monologo del giornalista Aldo Cazzullo, sulla lettera di un tenente degli Alpini ai tempi della Grande Guerra e l’incontro di un soldato di oggi, in missione all’estero, con la moglie che non vede da sei mesi.

In studio ci saranno Ambra Angiolini, Lillo e Greg, Paola Minaccioni e il piccolo Niccolò Calvagna che presenteranno il loro film “Un Natale stupefacente” e Alessandro Preziosi protagonista della fiction di Rai1 “La bella e la bestia”.

Infine la coppia vincitrice di “Ancora Volare”, Rosanna Fratello e Nick Casciaro, si esibirà con straordinari duetti.

Nessun commento:

Posta un commento