mercoledì 3 dicembre 2014

Virus - Il contagio delle idee, giovedì 4/12/2014: Il malaffare bipartisan a Roma, Rosso e nero, Speculazione e racket degli appalti su immigrati, verde pubblico, rifiuti

Virus Nicola Porro
Nicola Porro - Virus

Giovedì 4 dicembre 2014 alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la tredicesima puntata di Virus - il contagio delle idee, il programma di attualità condotto da Nicola Porro.

Il malaffare bipartisan a Roma, Rosso e nero, Speculazione e racket degli appalti su immigrati, verde pubblico, rifiuti. Questo il tema della nuova puntata di Virus - Il contagio delle idee.

Ospiti di Nicola Porro, in studio l’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e il direttore del quotidiano “Il Messaggero”, Virman Cusenza.

A seguire la lezione d’arte di Vittorio Sgarbi sulla “Madonna Esterhazy” di Raffaello, in mostra a Milano, e il consueto appuntamento con il fact-checking di Virus e la social room con Greta Mauro.

Intervista finale con l’uomo delle missioni impossibili, Guido Bertolaso, per la prima volta in televisione dopo tre anni, reduce dalla Sierra Leone dove ha avviato la costruzione di un ospedale per i malati di Ebola.

Nessun commento:

Posta un commento