giovedì 2 aprile 2015

Colorado di venerdì 3/4/2015 con Maurizio Battista

Maurizio Battista
Maurizio Battista

Venerdì 3 aprile 2015 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la settima puntata della nuova edizione di Colorado, lo show comico condotto dall’attore e regista Paolo Ruffini in compagnia di Diana Del Bufalo.

Grandi sorprese e novità ci attendono per il settimo appuntamento con Colorado.

Ospite d’eccezione della puntata è il comico e attore romano Maurizio Battista, grande nome del cabaret e vecchia e amata conoscenza del pubblico dello show comico di Italia Uno.

Ed entrando nel vivo della puntata, vedremo: il comico lucano Dino Paradiso, una delle più gradite novità della sedicesima edizione dello show, che ci racconta altri esilaranti aneddoti sulla sua infanzia; Leonardo Manera con i suoi due nuovi personaggi: il taxista populista, indignato contro il sistema e il cuoco per single, maniaco della monoporzione; mentre Giovanni Cacioppo ci racconta delle sue esperienze con i controlli della polizia stradale e l’etilometro.

Inoltre, gli amatissimi PanPers, alle prese con le impossibili promozioni al cinema e con il momento musicale nei panni dei beniamini di “X Factor” Mika e Fedez, questa volta con un arrangiamento del brano “Bailando”.

Sul palco anche l’energia unica di Barbara Foria, con il suo divertente monologo sulle abitudini maschili, e Fabrizio Casalino, altro volto storico del programma, nei panni del cantante Gianluca Grignani.

E per la prima volta, Paolo Ruffini, protagonista unico sul palco, si cimenta in un divertente e magico monologo giocato sui titoli delle più celebri serie televisive, mentre Diana Del Bufalo si unisce al gruppo de “Le Charleston” intonando uno dei successi di Taylor Swift, “Shake It Off”.

Nessun commento:

Posta un commento