giovedì 23 luglio 2015

Segreti e Delitti di venerdì 24/7/2015: Il giorno del giudizio per il delitto di Avetrana

Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Venerdì 24 luglio alle 21.10, in diretta e in prima serata su Canale 5, andrà in onda la settima puntata di “Segreti e Delitti”, il programma di giornalismo investigativo targato Videonews, condotto da Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero, che ricostruisce i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri, con segreti e colpi di scena.

La cronaca giudiziaria non va in vacanza e “Segreti e Delitti” continua a seguire, raccogliendo testimonianze, indizi e documenti inediti, i gialli e i processi più intricati.

Sabrina e Cosima Misseri sono colpevoli o innocenti?

I giudici, domani in Camera di consiglio per emettere la sentenza del processo d'Appello per l'omicidio di Sarah Scazzi, sono nuovamente chiamati a rispondere al quesito.

I commenti a caldo di testimoni e parenti coinvolti nel giallo di Avetrana aprono l'ultimo appuntamento stagionale con "Segreti e delitti", in onda su Canale 5, venerdì 24 luglio, in prima serata. Una puntata in meno rispetto al previsto per il programma investigativo, probabilmente per arginare l’emorragia di ascolti delle ultime due/tre puntate.

Dopo le ultime, clamorose, notizie provenienti dal carcere di Bergamo dove è detenuto Massimo Bossetti, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna sulla vicenda Yara Gambirasio. Il muratore di Mapello, presunto killer della giovane atleta, avrebbe infatti tentato di togliersi la vita.

Il programma a cura di Siria Magri dà infine conto degli sviluppi delle indagini per i casi Elena Ceste, Guerrina Piscaglia e per il duplice assassinio dei fidanzati di Pordenone.

Per intervenire in diretta con commenti e segnalazioni: segretiedelitti@mediaset.it, @segretiedelitti, www.segretiedelitti.mediaset.it.

Nessun commento:

Posta un commento