mercoledì 29 luglio 2009

Domenica Cinque – In diretta dalle 14.00 alle 18:45

barbaradursoo Da voci di corridoio, filtrano le prime indiscrezioni sul nuovo contenitore del pomeriggio domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso dal 20 settembre, la diretta durerà dalle 14:00 alle 18:45 non stop.

Domenica Cinque sarà molto diverso dalla precedente Buona Domenica di Paola Perego e ci saranno molte novità, fra queste ci sarà uno studio più grande e completamente rinnovato dove il pubblico verrà intrattenuto con filmati, musica e collegamenti esterni, dovrebbe esserci un orchestra e anche un corpo di ballo.

Verranno trattati fatti di cronaca, di attualità e di spettacolo, con un occhio di riguardo al prossimo reality Tribù – missione India e soprattutto al Grande Fratello 10. L’inviata dovrebbe essere Serena Garitta (ex GF).

Come presenza fissa dovrebbe esserci Platinette in veste di opinionista, ma sembra che per lei ci sia in serbo anche un ruolo a sorpresa.

In più ci dovrebbero essere dei personaggi del mondo dello spettacolo che interverranno sui temi di attualità, fra questi sembrano confermati Alessandra Mussolini e Alessandro Cecchi Paone.

La trattativa con il principe Emanuele Filiberto non sarebbe ancora conclusa, si vocifera che anche lui possa fare parte della trasmissione.

Nessun commento:

Posta un commento