venerdì 7 agosto 2009

Elena Sofia Ricci – Perché lascio I Cesaroni

elenasofiaricci Elena Sofia Ricci in un intervista rilasciata a “Il Giornale” conferma di volere lasciare I Cesaroni.

“In verità ci pensavo dall’inizio.
Sì, avevo firmato un contratto per tre serie e quindi mi ero già data un limite. Per avere la libertà di prendere le distanze.
Loro sono una famigliona incredibile e io sono un tipo monogamo e affezionato. Per questo la scelta è stata molto dolorosa. Potrei tornare solo se ci fossero delle novità strabilianti. Ma dovevo pur pensare alla mia carriera”

In un primo tempo sembrava che l’attrice volesse lasciare solo per un po' di tempo, invece dalle sue parole sembra proprio un addio, prosegue la Ricci:

 

“Volevo prendermi del tempo per tornare alle cose che facevo prima. E poi tutta la mia vita è basata sulla fuga dai cliché. Anche nel lavoro non ho mai amato la minestra riscaldata e ho spaziato da Orgoglio a Giovanni Falcone passando per il teatro con Come tu mi vuoi”.

Poi però chiedendole se non potrebbe pentirsi della sua scelta risponde:

 

“Sì, può essere. Come diceva il mio psicanalista, la parola fine c’è solo nei film, non nella vita. Comunque, ormai ho un’età per cui mi devo sbrigare a realizzare i miei sogni cinematografici”.

Forse un po' di speranza è rimasta per i milioni di fan che hanno amato e continuano ad amare I Cesaroni e tutti i loro protagonisti, come dice Elena Sofia Ricci: La parola fine c’è solo nei film.

Nessun commento:

Posta un commento