mercoledì 19 agosto 2009

Emanuele Filiberto ripensaci non andare a La tribù

emanuele-filiberto2 Queste le parole di Bibi Ballandi in un intervista a “Libero” che chiede a Emanuele Filiberto di non andare a “La Tribù – Missione India” per partecipare a una trasmissione intitolata “Manuale d’amore” nella quale, secondo il produttore, il Principe sarebbe più adatto.

“Fa male ad accettare, gliel’ho detto. Lui ha grandi potenzialità, conosce quattro lingue ed è pronto per la conduzione. È intelligente, può crescere molto, non dovrebbe fare un reality show dove è solo uno in mezzo a tanti. Merita un programma tutto suo”.

“Rinunci alla “Tribù”, per lui ho in serbo un programma perfetto: si chiama “Manuale d’amore”, un varietà sui sentimenti pronto per gennaio 2010. Ne ho già parlato con il neo direttore Liofredi, che è d’accordo. Abbiamo già fatto un incontro, c’era anche il principe. Filiberto, accetta la mia proposta”.

Emanuele Umberto Reza Ciro René Maria Filiberto di Savoia, questo il nome completo del principe, come è noto, dovrebbe partire per l’India per partecipare come concorrente al nuovo reality Mediaset e per il quale percepirà la cifra di 250.000 Euro, come compenso.

Il Principe è l’unico a percepire un importo totale, mentre gli altri concorrenti saranno pagati in base alla loro permanenza in gioco: Elenoire Casalegno, percepirà 20.000 Euro a puntata, dopo che sarà eliminata il cache verrà dimezzato per la sua partecipazione in studio e così anche per tutti gli altri concorrenti.

Qualche altra cifra: Matteo Cambi guadagnerà 15.000 Euro a settimana, Eleonora Brigliadori prenderà 10.000 Euro a settimana, come Nina Moric se dovesse partecipare (ad oggi non è certa la sua partenza, se non dovesse partire dovrebbe essere sostituita da Sara Varone), Vittorio Marcelli e Siria De Fazio percepiranno 3.000 Euro a settimana, mentre Fabio Fulco ha chiesto un ruolo in una fiction Mediaset.

Ma un altro nome si fa sempre più insistente come probabile concorrente, si parla nelle ultime ore di Susanna Messaggio, lo storico volto di Canale5 che parteciperebbe per 10.000 Euro, prenderebbe il posto di Andrew Howe che si è infortunato e non potrà partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento