domenica 22 novembre 2009

Grande Fratello 10, nella quinta puntata due nuovi concorrenti, Belén entra nella casa e una eliminazione

belen-rodriguez-6 Domani sera lunedì 23 novembre su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Grande Fratello 10 come sempre condotto da Alessia Marcuzzi.

Nel corso della puntata entreranno due nuovi concorrenti che dovranno adattarsi a un gruppo già consolidato.

La prova settimanale, che i ragazzi dovranno cercare di vincere se vorranno vedere il loro budget aumentare per poter acquistare la spesa della settimana, prevede di imparare la lingua spagnola.

Ospite d’eccezione per la prova all’interno della casa Belén Rodríguez, che farà svolgere due prove ai ragazzi: nella prima chiamata “Belén’s Anatomy” dovranno conoscere delle parti del corpo umano, la seconda chiamata “Nella vecchia fattoria” sarà incentrata sugli animali e il loro verso.

I nominati di questa settimana sono Camila, Cristina e Tullio, dovranno affrontare il televoto del pubblico che deciderà chi fra loro tre abbandonerà per sempre la casa.

Viste le insistenti avance di Mara nei confronti di George, la compagna del concorrente umbro in settimana ha rilasciato un’intervista molto polemica nei confronti della concorrente romana, il Grande fratello ha deciso di mostrare a Mara una parte di queste dichiarazioni.

Come ogni settimana spazio alle sorprese per alcuni inquilini, domani sera toccherà ad Alberto, Cristina e Maicol che riceveranno dei regali particolari da parte di persone a loro care.

Ovviamente non mancheranno le Nomination in cui verrà decretato chi fra i concorrenti dovrà andare al televoto per l’eliminazione della settimana prossima.

Nessun commento:

Posta un commento