Dopo la puntata di ieri sera che ha visto l’entrata di tre nuovi concorrenti, Mauro uno dei nuovi entrati durante la notte ha cominciato a lanciare apprezzamenti poco felici nei confronti delle donne della casa.
Prima nei confronti di Carmela che si è rifiutata di seguirlo in piscina dandogli del “cafone”, il veneziano le ha risposto apostrofandola come “cafoncella”. Come se non bastasse ha poi gentilmente invitato Mara e Diletta a sedersi sulle sue ginocchia, esprimendo delle battute volgari.
A quel punto Massimo, innervosito dall’atteggiamento del nuovo arrivato gli ha risposto che le donne non si toccano, che la casa appartiene a lui e che deve chiedere il permesso per potere parlare.
Anche Marco ha cercato di intervenire per parlare con Mauro del suo atteggiamento e questi gli ha risposto:
“Sei piccolo, hai solo 18 anni dove vuoi che ti accompagni a casa o a scuola?!”
George non riuscendo più a sopportare l’atteggiamento di Mauro, si è scagliato contro di lui, trattenuto dagli altri ragazzi che per fortuna sono riusciti a fermarlo, anche grazie a Daniela che gli ha ricordato di pensare a suo figlio e cosa gli sarebbe potuto costare un suo gesto inconsulto.
I ragazzi hanno chiesto al Grande Fratello l’allontanamento di Mauro dalla casa, vedremo cosa verrà deciso nei suoi confronti e se i provvedimenti verranno presi in settimana o se dovremo aspettare fino a lunedì, durante la diretta.
Nessun commento:
Posta un commento