lunedì 21 dicembre 2009

Festival di Sanremo 2010, Maurizio Costanzo ospite nella serata finale

maurizio-costanzo-3 Maurizio Costanzo sarà ospite nella serata finale della 60ª edizione del Festival di Sanremo che si svolgerà il prossimo 20 febbraio, in più Costanzo condurrà l’appuntamento quotidiano del “question time” durante la settimana del Festival.

Ad annunciarlo la conduttrice della kermesse canora, Antonella Clerici che dichiara:

“Ho invitato Maurizio Costanzo a condurre il question time, l'appuntamento quotidiano in onda durante la settimana del festival e alla serata della finale di sabato 20 febbraio”

Costanzo inizia così dal Festival di Sanremo il suo ritorno i Rai dopo trent’anni di assenza, lo stesso conduttore si dice molto contento di questa sua nuova avventura:

“Ritornare in Rai, cominciando dal festival di Sanremo non è cosa da poco e mi fa grande piacere. Ho accettato subito l'invito non so bene cosa sia il question time ma penso di saperlo fare. Quanto all'ultima sera vedremo cosa fare: di certo è la mia prima volta all'Ariston, sembra incredibile ma è cosi”

Ancora non si sa niente riguardo gli altri ospiti che accompagneranno la Clerici durante le varie serate del Festival, l’unica certezza è il rifiuto di Ezio Greggio.

Nessun commento:

Posta un commento