domenica 27 dicembre 2009

Grande Fratello 10: Nella decima puntata due nuovi concorrenti e la storia fra George e Carmela

george-e-carmela Domani sera decima puntata del Grande Fratello 10 su Canale 5 alle 21.10, condotto da Alessia Marcuzzi, opinionista Alfonzo Signorini e Sergio Colabona alla regia.

Durante la puntata due nuovi concorrenti varcheranno la “Porta Rossa” della “Casa” e potranno concorrere per la vittoria finale, saranno un uomo e una donna, ad uno di loro verrà assegnato il compito di scegliere chi fra gli inquilini di Cinecittà dovrà passare uno o più giorni nel “Tugurio”, colui o colei che sarà scelto avrà la possibilità di decidere chi vorrà portare con se.

Si tornerà a parlare ancora una volta della relazione fra George “Il Principe” e Carmela, perché i due nel corso della settimana si sono sempre più lasciati andare al sentimento nonostante i dubbi iniziali.

A George verrà mostrato un videomessaggio della madre che gli dirà la sua opinione su questa storia d’amore, in più “Il Principe” potrebbe ricevere una telefonata all’interno della “Casa” dalla sua compagna Carla.

Il Grande Fratello ha chiesto ai ragazzi di scrivere una letterina a Babbo Natale, alcuni di questi desideri verranno esauditi, in particolare Carmen riceverà una sorpresa molto toccante.

Al televoto nel corso della settimana sono andati Daniele, Dominique, Giorgio e Sarah, vedremo chi fra loro dovrà abbandonare per sempre il gioco. Alessia farà credere a tutti che ad uscire dovranno essere in due creando così maggiore suspense.

Per la prova settimanale valevole per il budget della spesa i ragazzi dovranno ricordare alcune informazioni riguardanti i loro compagni, rispondendo alle domande che gli verranno poste sui parenti e amici degli altri concorrenti.

Ovviamente non possono mancare le “Nomination” per decidere i concorrenti da mandare al televoto.

Nessun commento:

Posta un commento