domenica 27 dicembre 2009

Simona Ventura farà una web-Tv tutta sua

simona-ventura 8 Dopo la notizia di questi giorni in cui siamo venuti a conoscenza che Simona Ventura condurrà una trasmissione radiofonica su Radio Uno ora per Simona è la volta di una nuova avventura professionale, una Web-Tv tutta sua nella quale sarà editore e direttore.

La notizia è stata data dalla stessa Simona Ventura in un’intervista rilasciata al settimanale “A” diretto da Maria Latella, che sarà in edicola domani.

“Una tv web tutta mia. Sarò editore, direttore, magari poi, mi compra il portale della Rai...”

A Simona non manca di certo lo spirito imprenditoriale, vedremo nei prossimi giorni come sarà strutturata questa nuova televisione sul web e soprattutto quali argomenti tratterà.

Update: La nuova Web-Tv a quanto pare ci farà vedere come si svolge la giornata di Simona Ventura mentre fa la spesa, porta a spasso il cane o va in palestra, Simona darà anche dei consigli condividendo la sua vita con il popolo del web.

Al progetto ormai ci si lavora da più di sei mesi, sarà operativa da metà gennaio all’indirizzo simonaventura.tv e sono già stati realizzati molti filmati nei quali assisteremo alla storia della Ventura fin dagli inizi, per arrivare ad esempio a quello che è accaduto prima e dopo l’intervista a Francesco Totti e ai grandi campioni del calcio.

Una televisione interattiva con i pensieri quotidiani di Simona ma non patinato come la televisione, la Ventura nel suo quotidiano insomma. Ma senza invadere la privacy, ad esempio i figli non verranno mai ripresi.

Nessun commento:

Posta un commento