giovedì 24 dicembre 2009

Il Gigi D’Alessio Show, il 26 febbraio e il 5 marzo su RaiUno

gigi-d'alessio 2

UPDATE: Il direttore di RaiUno Mauro Mazza ha dichiarato che lo show dovrebbe andare in onda il 4 e l’11 marzo di giovedì e non il 26 febbraio e il 5 marzo come era stato precedentemente annunciato, il titolo dello spettacolo non ancora confermato potrebbe essere “Gigi D'Alessio - Questo sono io”.

Il 26 febbraio e il 5 marzo su RaiUno andrà in onda in prima serata lo spettacolo musicale dal titolo ancora provvisorio Gigi D'Alessio Show”, con protagonista il cantante napoletano.

Lo show avrebbe dovuto andare in onda lo scorso autunno, ma poi per dei problemi non è stato più trasmesso.

Ora il progetto è ripartito, verranno trasmesse due puntate prodotte da Bibi Ballandi, ma non si esclude la possibilità di un possibile seguito, dagli studi De Paolis di Roma per due venerdì consecutivi.

Lo studio sarà realizzato con una scenografia futuristica grazie a Riccardo Bocchini.

All’interno del nuovo show ci saranno tanta musica e canzoni con grandi ospiti in un tradizionale “One Man Show” in cui Gigi D'Alessio canterà e condurrà la trasmissione.

Il nuovo spettacolo con protagonista Gigi D’Alessio andrà in onda subito dopo il Festival di Sanremo, la sua compagna Anna Tatangelo non ci sarà perché in quel periodo dovrebbe partorire il loro primo figlio, Gigi diventerà papà per la quarta volta.

Nessun commento:

Posta un commento