giovedì 24 dicembre 2009

Il Grande Fratello 10 in live streaming sul web, in diretta sul sito Mediaset Premium

gf-live Qualche giorno fa Pier Silvio Berlusconi in un intervista aveva dichiarato che Mediaset avrebbe aumentato la propria presenza sul web grazie al nuovo portale “video.mediaset.it”, ma già da oggi 24 dicembre è possibile vedere sul web la diretta live in streaming della decima edizione del Grande Fratello.

Il servizio è utilizzabile da coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al pacchetto “Reality” di Mediaset Premium e sarà possibile utilizzarlo registrando il numero della propria “Smart Card” sul sito GF Live, una volta abilitato il servizio sarà possibile seguire tutto ciò che accade all’interno della “Casa” selezionando una delle due regie dei canali “Extra” direttamente nel proprio PC, si vedrà un solo canale alla volta per problemi sui diritti di visione.

Il servizio è offerto senza ulteriori costi oltre quelli sostenuti per la scheda e per l’acquisto del pacchetto Reality, la diretta è visualizzata in formato Windows Media Video a 600 Kbps.

Il diritto di visione viene associato al computer dal quale viene inserito il numero della Smart Card la prima volta, la stessa scheda non può essere utilizzata su altri PC, quindi non si può usufruire del servizio su più di un computer.

Per collegarsi al servizio e per tutte le informazioni riguardanti quest’ultimo, basta collegarsi al sito GF Live dal proprio computer e seguire le semplici istruzioni.

Nessun commento:

Posta un commento