giovedì 24 dicembre 2009

Nicola Savino condurrà Matricole e Meteore con Juliana Moreira, dj Angelo e Uan

matricole-e-meteore-logoA partire dal 21 gennaio 2010 in prima serata su Italia 1 andrà in onda la nuova edizione di “Matricole e Meteore”. il programma non sarà condotto da Enrico Papi come era stato annunciato ma da Nicola Savino, insieme a lui Juliana Moreira, dj Angelo e il pupazzo Uan mascotte della rete e del contenitore per bambini “Bim Bum Bam” con Paolo Bonolis, che torna in Tv dopo tanti anni.

Dopo essere passato dalla Rai a Mediaset dove ha condotto con molto successo l’ultima edizione di “Colorado” Nicola Savino passerà dunque al timone di Matricole e Meteore, programma andato in onda l’ultima volta nel 2002 e condotto per l’occasione da Enrico Papi.

Vedremo in ogni puntata otto personaggi famosi del mondo dello spettacolo, scopriremo come erano ai tempi del loro primo provino in cui erano delle semplici matricole e dove sono finiti personaggi famosi poi spariti dal palcoscenico.

Tra le novità del programma il ritorno in Tv del pupazzo Uan e quattro inviati d’eccezione: Juliana Moreira che vestirà i panni di “Kill Bill”, Pasquale Laricchia nelle vesti de “Il Super Tar”, Cristina D’Avena sarà “La Principessa delle favole” e D.Dee Jackson che avrà il compito di cercare le “Star” americane ormai dimenticate.

Matricole e Meteore, un programma scritto da Lorenzo Arrigoni, Graziano Cutrona, Massimo Dorati, Davide Depas, e Lucio Wilson, Prodotto per RTI da Roberta Braghi, per la regia di Tiziana Martinengo.

Nessun commento:

Posta un commento