mercoledì 30 dicembre 2009

Il nuovo video di Jovanotti ‘Baciami ancora’ in anteprima domani su Canale 5

lorenzo-cherubini-jovanotti-3 Domani giovedì 31 dicembre 2009 su Canale 5 alle 18.15 verrà trasmesso in anteprima assoluta e in versione integrale, il nuovo video di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini dal titolo “Baciami ancora”.

La canzone è stata realizzata da Lorenzo per il nuovo film di Gabriele Muccino che ha lo stesso titolo e che sarà in tutte le sale a partire dal prossimo 29 gennaio 2010.

Per la prima volta Lorenzo si è cimentato a scrivere un pezzo su commissione per un film ed ha accettato con piacere.

“Il brano è nato leggendo la sceneggiatura del film, credo che quelli che hanno amato ‘L'ultimo bacio’ ameranno ‘Baciami ancora’ anche di più. E' un film che può essere visto anche senza conoscere quello che è successo dieci anni fa, ma che racconta molto di una generazione e dell'Italia di oggi. Gabriele è un maestro e questo film è il suo regalo al pubblico italiano che lo ha lanciato nel mondo”

Queste le parole di Lorenzo riguardo alla canzone e al film di Muccino.

Il video per la regia dello stesso Gabriele Muccino e con tutti gli attori del film, dopo l’anteprima di domani, andrà in onda in tutte le Tv musicali a partire dal prossimo 4 gennaio.

Il brano “Baciami ancora” potrà essere ascoltato in tutte le radio a partire dal 1° gennaio e da venerdì 8 gennaio arriverà in tutti gli store digitali. Dal 22 gennaio il CD singolo sarà disponibile in tutti i negozi.

Nessun commento:

Posta un commento